venerdì 19 ottobre 2007

10-11 Novembre. WINTERBUG 2007 Carovana!!!

Ciao Mondo, eccoci di nuovo qui ad organizzare eventi, ritrovi culinari e momenti di aggregazione.
Attenzione! Maggiolinisti, malati di Bay, Split, Buggy e Squareback di tutto il Nord Italia!
Sabato 10 Novembre alle ore 10 a.m. ritrovo sulla A14 presso l'area di servizio subito dopo IMOLA e CAROVANA volkswagen fino a Sul Mona (Abruzzo) per l'imperdibile appuntamento annuale del WinterBug 2007.
Per chi non è mai venuto giù, consiglio di portarsi abbigliamento invernale. Generalmente non si trova la neve, ma andremo pur sempre a finire a 1500 metri di altezza. Una volta laggiù, è possibile parcheggiare i nostri mezzi nel parcheggio sotterraneo che è esattamente sotto alla piazza del raduno, oppure direttamente davanti all'hotel... a meno che non abbiate prenotato al STELLA che è in posizione ottimale ma senza parcheggio. Mi raccomando, se non piove, mezzi lucidi eh! non facciamoci subito riconoscere come "i barbari che scendono lo stivale" hihihi tanto lo so che lo pensano hahaha.
Alla sera Remo ci porterà a deiziarci il palato in un localino ospitale, di roba buona e soprattutto economico e poi, se va come gli altri anni, alla sera si può optare per un Cruise Night oppure per trascorrere ore liete in uno dei tanti pub, night, ecc. di cui il paese è pieno.
La mattina della domenica ci si trova tutti in piazza e poi via, verso la meta segreta in cima alla Maiella, dove ci aspetta uno di quei tipici pranzi FullFlow da mezzogliorno a mezzanotte! Ragazzi vediamo di essere in tanti, ne vale la pena, ok?
Ecco, altra cosa che io lo dico sempre, anche se poi non interessa a nessuno, comunque durante il tragitto saremo sempre in contatto-radio fra noi sul canale 31 CB e sul canale 8 PMR.
Per chi ha voglia di attrezzarsi spendendo poco, attalmente si trovano su egay dei cb veicolari+antenna attorno a 50 euri e dei portatilini PMR completi di caricabatterie a 30-40 euri a coppia. Consiglio gli inesperti di chiedermi consulenza prima di acquistare questi oggetti, sono pur sempre un radioamatore e posso dare i giusti consigli, la fregatura è dietro l'angolo e va driblata!
Bene direi di avere detto tutto, ora vi aspetto per la CAROVANA. Ciaoo.

Nessun commento: