domenica 20 aprile 2008

Due nuove piattole per Federico

Ciao Mondo! L'attualità lascia ora spazio al nostro fantastico hobby. Quindi, dopo la VANGA simbolica-mente regalata a pecoraro, torniamo a parlare di maggiolini. Si dà il caso che Federico (che è quello che si tromba la sorella della mia donna) ha appena fatto un ritrovamento "sensazionale": un bellissimo 1303 NUOVO, lasciato per oltre 10 anni fermo all'interno di un capannone nell'Appennino Bolognese a riposare, e un maggiolino RAT del 69... Federico, prendi il ratto, mi raccomando!!!! Bè, a parte i miei consigli pazzi, il soggetto si è recato nel luogo dell'esumazione accompagnato dal fido maestro (Cartacio) con una bottiglia di benzina e una batteria. Sorpresa... un colpo di chiave ed entrambi i mezzi si sono accesi in un batter d'occhio. L'ho sempre detto che noi siamo i migliori, altro che fiat. Bene, conclusa l'estenuante trattativa col nonnino, Federico è riuscito a "fermare" entrambi i mezzi ed ora sta solo aspetando la prossima busta paga per concludere definitivamente l'affare. Quindi, ragazzi emiliani e della bassa in genere, prepariamoci ad avere una new entry nei nostri raid aircooled a zonzo per la pianura... E barvo il nostro Federico! ora ti aspettiamo sul forum di Tuttomaggiolino e, mi raccomando, il 1303 lo dai alla donna e TU ti tieni il RATTO ok? Cerchi rossi, assetto a terra, una bella leva del cambio e due paraurti cromatissimi..... e diventi al volo uno Show Winner!!!
Ciao e alla prossima esumazione. Mirko.

Nessun commento: