mercoledì 25 giugno 2008

Vendo la Roulotte PIEGHEVOLE

ciao mondo! ecco la notizia dell'estate: il grande caldo è arrivato e, come volevasi dimostrare, fino a ieri tutti a lamentarsi che c'era freddo e pioveva e oggi tutti a zigare (traduzione dal bolognese all'itagliano: piangere) perchè c'è caldo e afa. Ma va? è solo da qualche millennio che d'estate c'è caldo!
Bè che dire, tutti abbiamo voglia di mare, di evadere dalle nostre metropoli canicolari...
I miei vecchi hanno deciso che vogliono liberare il garage e hanno tirato fuori da 20 anni di letargo un gioiellino della ELAIME .. un roulottino pieghevole tenuto in modo sbalorditivo. Si, lo vogliono dare via. Non mi hanno parlato di soldi, perchè in realtà è difficile dare un valore ad un oggetto di culto di questo tipo, ma sono convinto che si lascieranno convincere con poco.
Si tratta di una roulotte di 20 anni, usata le prime 3 estati al mare e poi messa a dormire in garage, ben protetta dalle intemperie e ben ingrassata. Non ha bisogno di revisione e ha la sua veranda, il cucinotto, la gomma di scorta, il portapacchi, il gas, l'elettricità a 12 volt e 220 volt... insomma è pronta all'avventura. Non c'è nessuno che ha voglia di adottarla? altrimenti mi tocca di metterla su ebay e darla a uno sconosciuto. Dai ragazzi, è come nuova, è leggera e vi segue dappertutto senza fare da vela in autostrada. Fatevi sotto! Ho messo un post su tuttomaggiolino con tante foto. Per aprirla basta una sola persona e si apre in 2 minuti. Ci si sta bene in 3 ed è comodissima per due, così da un lato ci lasciate il letto e dall'altro il tavolo, senza stare a smontare e montare il tutto ogni giorno (che comunque ci vuole 1 minuto eh). Sono convinto che, aggangiata ad un Bulli diventate gli HEAD-TURNER del campeggio. Oggi noi la si da via per fare spazio in garage e per non lasciarla lì inutilizzata; domani può valere una piccola fortuna, perchè oggetti come questo sono rarissimi e, messi così, non ne trovate più.
Questo è un piccolo spot pubblicitario, scusate se abuso del blog. Ma in definitiva questo blog è mio quindi ci scrivo quello che mi pare, se va bene, ok, se no ok lo stesso!! ciaoo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!!!
Mi sa che sono brutalmente in ritardo per la roulotte...sul sito l'annuncio non c'è...ho provato a controllare...se per caso dovessi averla ancora mi trovi su pinkyqueen@libero.it, Anna.
Grazie

Anonimo ha detto...

Salve Mi chiano Fabrizio, anche se in ritardo volevo contattarla, potrebbe mandarmi un suo recapito o scrivermi a medianart@email.it, grazie

Anonimo ha detto...

Buon giorno . Sono molto interessato alla sua roulotte pieghevole se ancora disponibile ,altrimente se possibile avere ulteriori foto . Grazie . mi contatti a : battilanissc@gmail.com

Anonimo ha detto...

Che dire... l'avrai certo venduta da un pezzo ma io sarei interessata. Nel caso la mia mail è alle1961@yahoo.it Fammi sapere. Grazie

Anonimo ha detto...

buonasera .non so se ancora è in vendita, ma sono interessato grazie mail ananke.50@libero.it

Anonimo ha detto...

Sarei interessato, se ancora disponibile 3356346268