domenica 27 luglio 2008

Little toys for my Rat-Bay

Ciao Mondo! è estate piena, la gente va al mare e, per un po', nessuno pensa a spendere dei soldini nei nostri zocchi di ruggine viaggianti. Bè non è proprio così; dal momento che i soldi sono pochi, è il momento giusto per aguzzare l'ingegno e lasciare libero sfogo alla fantasia e alla curiosità. In questo il web ci aiuta moltissimo: oggi il mondo è davvero piccolo! Ed ecco che, dopo qualche ora di surf nella rete, sono riuscito a portare a casa alcune chicchine low-cost per il mio Bay abominevole. Dapprima mi sono concentrato sulle cose più utili e ho partecipato a qualche asta on line riguardante gli indispensabili strumentini da cruscotto: voltmetro mooneyes, pressione olio porsche a numeri gialli, contagiri mooneyes... in attesa che il buon Ner01 mi ceda il rustico vdo per la temperatura dell'olio! E poi, per niente stanco dopo la surfata degli strumenti, mi sono accaparrato, per qualche monetina, un adesivo very COOOL. E' quello della revisione del veicolo e dice "REJECT"! credo che per un progetto, ripeto, ABOMINEVOLE come il mio, sia un vero MUST.
Nel frattempo ho più o meno pareggiato i miei debiti nei confronti del Maestro Cartacio e, una volta terminati i miei pallosissimi turni lavorativi di notte, mi armerò di olio di gomito e andrò a Molinella a grattare personalmente il Bulli fino al metallo nudo. A quel punto ci faremo arrivare da Chernobyl o dalla Francia qualche bidone di verniciazza industriale da centrali nucleari e, non so se a pennello, a secchiate o a spray, ma il camion prenderà l'aspetto che deve avere. Il Progetto del Rat-Bay "mostro abominevole" va avanti inesorabile. Le sorprese non finiscono mai, dalle parti della Bassa Padana! Come dicono i milanesi gogogooo! Ciao ciao.

Nessun commento: