lunedì 17 agosto 2009

Per l'ennesima volta ON THE ROAD (...sperèm...)

Ciao mondo!
Dopo l'incendio, dopo la gita sul carroattrezzi, dopo la cura onerosa a Molinella, finalmente il Bay Abominevole è tornato a casa. A questo punto non mi interessa questionare sulla "garanzia" o su eventuali colpe del ROGO in autostrada. Ho pagato la riparazione col sorriso sulle labbra e adesso è qui. PUNTO. Fine di ogni discorso. Oggi provo a sentire dal carburatorista se è in grado di mettermi in ordine l'impianto a metanos e se, magari, riesce anche a carburare i miei doppi idf in modo da non consumare 25 litri per 100 kilometri... insomma come un hummer! Poi dovrò necessariamente rivedere l'impianto elettrico che, anche se ci abbiamo lavorato sopra io e Federico per una settimana, ha ancora qualche piccola pecca da sistemare. In ultimo ho da qualche parte un barattolo di FEROX che dovrò sapientemente dosare sulle bolle che si sono già formate sulla nuova verniciatura e sui punti dove la vernice è caduta lasciando spazio alla viva ruggine. Più avanti, denaro permettendo, vedrò anche di mettere le mani sui rapporti. Infatti ho le caratteristiche tecniche sotto mano e vedo che il rapporto al ponte è veramente "da salita". Sostituendolo magari con un 8x35 dovrei riuscire a guadagnare un'andatura più tranquilla che mi consentirà di fare anche l'autostrada senza stare agli 80 all'ora a 3000 giri! Tutto questo per dire che c'è ancora molto da fare. Ma almeno adesso il Bay Abominevole è qui e la cosa mi dà gioia e sollievo. Che sia la fine dell'incubo? Ci aggiorniamo. CIAOOO

Nessun commento: