martedì 20 luglio 2010

IDEA MALSANA: il Burdigone per un BUGGY

Ciao Mondo!
è da un po' che mi frulla per la testa questa idea anormale e forse ho preso la stagione peggiore per esplicitarla, ma si sa che io sono un soggetto strano, quindi...
La mia idea è un BARATTO fra il Burdigone e un BUGGY. Terence Hill disse "ma non una qualsiasi, la vogliamo rossa con la capottina gialla". Bè io mi accontento anche se è di un altro colore. Inoltre bisognerà fare una trattativa a parte sul motore, a meno che anche il BUGGY non sia "superdotato".
Il Burdigone ha il libretto in regola con l'estetica maggiorata del veicolo, essendo omologato come esemplare unico di importazione tedesca. Ecco anche il BUGGY vorrei che avesse i documenti in regola, sia con la specifica della lavorazione della scocca e sia per quanto riguarda le misure delle gomme.
PRETENDO L'IMPOSSIBILE? non lo so, ma di BUGGY in giro se ne vedono... di Burdigoni NO.
Alohaaaa.

Nessun commento: