venerdì 7 dicembre 2007

8 DICEMBRE. MENO UNO!

Ciao Mondo! domani è il gran giorno, ragazzi, quindi oggi fate i bravi e mangiate poco, mi raccomando.
Mi pare giusto dare le ultime info riguardo questo ritrovo: il luogo del sacrificio umano e della mescita è l'officina di Cartacio, al quale è stato intimato di accendere fin da stasera tutti i suoi sistemi di riscaldamento (hihihi, vi ricordate l'anno scorso eh?!?), quindi ci si trova nel tardo pomeriggio a Molinella in Via Turati, zona industriale, non ci si può sbagliare. Io sarò lì probabilmente fin dalla mattina, o al più tardi subito dopo mezzogiorno, mentre a voi affamati divoratori di porcelli è consentito arrivare ad un orario più umano. Mi raccomando portate tutto quello che avete detto che portate, mi riferisco a tavoli, sedie e soprattutto DAMIGIANE, ok?
Per qualsiasi info on-line il mio numero di cellulabile è quello che vedete qui di fianco. Il Burdigone avrà anche una radio accesa sul canale 19 CB e sul canale 8 pmr, quindi, in un modo o nell'altro, ci si sente per forza.
Ah, domani è festa, quindi se dovete fare acquisti eno-gastronomici, muovetevi oggi!!!
Bene, direi che non ci resta che mettere in carica cineprese e macchinette digitali, fare un po' di dieta oggi e aspettare bramosamente domani. Ci si vede tutti a Molinella! e chi non viene verrà nominato "barba gianni del forum" a vita. CIAOOO.

Nessun commento: