ciao mondo! mi ricollego ai vecchi post sulla mia avventura in messico di settembre 2008. Sono passati già diversi mesi ed il ricordo resta indelebile, sia per quanto riguarda i luoghi magici che ho avuto l'onore di visitare, sia per ciò che concerne il calore, la fratellanza e il senso di "famiglia" che gli amici del GDL-Club hanno avuto con noi.
Mi fa molto piacere vedere che altri ragazzi del belpaese (dei fichi d'india) hanno allacciato contatti e promosso gemellaggi con i fratelli di Guadalajara. Mi riferisco a Dr.Beetle e al suo club, il VW-Kult. Spero tanto che questa amicizia virtuale diventi al più presto anche un contatto umano vero e proprio, perchè entrare nel gruppo di Jalisco sicuramente apre gli occhi e la mente su come dovrebbe essere organizzato un incontro di persone, prima che di mezzi meccanici.
Là dove il maggiolino è il pretesto per trovarsi in decine o centinaia di amici, là dove nessuno mai usa la parola "IO", ma si dice sempre "NOI", là dove col maggiolino si va da Playa del Carmen a Tijuana e, se si rompe, lungo la via ci sarà sempre qualcuno disposto a darti una mano... ecco, quello è il posto dove tutti noi dovremmo guardare!
ciao, a presto ragazzi! CABALLO!!!!