domenica 30 dicembre 2007
8° under zero... and it's going down!
martedì 25 dicembre 2007
è arrivato Babbo Natale, ma non è per me...
Per me alcuni indumenti rossi (grazie Federico & Esly), mentre per la mia costosa metà è arrivato un regalo grosso grosso, e non mi riferisco ad un salciccione
lunedì 24 dicembre 2007
Christmas 2007... "-1"
M E R R Y C H R I S T M A S ! ! !
May this new year be the best one for everybody!
giovedì 20 dicembre 2007
2008: the BAY's Year
Si accettano consigli e... DONAZIONI. hihihi.
mercoledì 19 dicembre 2007
Natale, manca poco!
Purtroppo le continue notizie dei media ci dicono che queste tradizioni sono continuamente minacciate dall'invasione di una cultura straniera ostile, in cui noi non ci riconosciamo e che, apertamente e senza troppi giri di parole, dichiara che intende cambiare la nostra nella loro.
Siamo a Natale e siamo tutti buoni, va bene, ma ricordiamo anche ai nostri ospiti che questa è casa nostra e, appunto, loro sono ospiti. Se nel mio appartamento c'è la regola, ad esempio, di togliersi le scarpe, quando invito qualcuno in casa lui deve seguire la regola; se non gli sta bene non è obbligato ad entrare, perchè questa è casa mia e le regole le decido io.
Spesso mentre noi pensiamo ai nuovi fascioni del maggiolino, dimentichiamo che questa spesa futile corrisponde ad un anno di reddito di tanta gente. Ci sono tanti modi per distinguersi, il migliore è senz'altro aiutare qualcuno senza chiedere nulla in cambio. Noi siamo tutti nelle condizioni di farlo. Perchè no?
domenica 9 dicembre 2007
P-Day: what a beautiful event!





sabato 8 dicembre 2007
MAIALE DAY
Ciaooooo.
venerdì 7 dicembre 2007
8 DICEMBRE. MENO UNO!
venerdì 30 novembre 2007
Milan 2 - Castenaso 1
hehehe oggi ho voluto soffermarmi su questo dettaglio. No, non hanno messo il Milan in serie D, non ha battuto il mitico Castenaso Fott-bàl Club per 2 a 1 ......
Però quando guardo il mio mitico contatore dei visitatori e trovo "milan 2, castenaso 1" mi viene da dire che il counter è veramente fenomenale!!! e chi avrà segnato il goal della bandiera emiliano? forse una papera di Dida? un autogoal dell'obeso ex-fenomeno? hehehe noi tifiamo tutti per il Castenaso ovviamente!!! (noi sarei io, plurale maiestatis hihihi).
W il lambrusco e la gnocca!
lunedì 26 novembre 2007
Blog under attack! **Tutto Risolto**
Ora mi sorge spontaneo chiedere a me stesso chi sia il grandissimo figlio di puttana che si diverte a rompere i coglioni agli altri in questo modo. Vabè, io ho la coscienza a posto e, in fin dei conti, sopravvivo anche se il mio blog è meta di attacchi gratuiti da parte di qualche stronzone.
Darà così fastidio mettere dei link al sito TUTTOMAGGIOLINO o parlare delle foto di un raduno, il WINTERBUG, oppure cercare di gestire una MANGIATA DI PORCO??????
Ai posteri l'ardua sentenza!
AGGIORNAMENTO: Per fortuna sembra che qualche mano divina abbia risolto tutto, ora funziona più di prima e meglio di prima. Alla grande ragazzi. Ci si vede a Molinella l'8 dicembre!
lunedì 12 novembre 2007
Road to WinterBug2007. Il rientro.
giovedì 8 novembre 2007
10 Novembre. Carovana WinterBug
Come dicevo, ecco il riferimento telefonico per tutte le info del caso:
328 - 70.73.159
questo numero sarà attivo fino a domenica sera tutte le sere e le notti. di giorno lo spengo perchè dormo e non voglio essere svegliato!
Ovviamente sarà acceso per tutta la giornata di sabato a partire dalle prime luci dell'alba.
Mi raccomando, rendezvous alle 10 all'area di servizio Santerno!
venerdì 26 ottobre 2007
Sprintstar! Sprintstar! Sprintstar!


venerdì 19 ottobre 2007
EH NO, PRODI, LA CENSURA NO !
Ricardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un testo per tappare la bocca a Internet. Il disegno di legge è stato approvato in Consiglio dei ministri il 12 ottobre. Nessun ministro si è dissociato. Sul bavaglio all’informazione sotto sotto questi sono tutti d’accordo.La legge Levi-Prodi prevede che chiunque abbia un blog o un sito debba registrarlo al ROC, un registro dell’Autorità delle Comunicazioni, produrre dei certificati, pagare un bollo, anche se fa informazione senza fini di lucro.I blog nascono ogni secondo, chiunque può aprirne uno senza problemi e scrivere i suoi pensieri, pubblicare foto e video.L’iter proposto da Levi limita, di fatto, l’accesso alla Rete.Quale ragazzo si sottoporrebbe a questo iter per creare un blog?La legge Levi-Prodi obbliga chiunque abbia un sito o un blog a dotarsi di una società editrice e ad avere un giornalista iscritto all’albo come direttore responsabile.Il 99% chiuderebbe.Il fortunato 1% della Rete rimasto in vita, per la legge Levi-Prodi, risponderebbe in caso di reato di omesso controllo su contenuti diffamatori ai sensi degli articoli 57 e 57 bis del codice penale. In pratica galera quasi sicura.Il disegno di legge Levi-Prodi deve essere approvato dal Parlamento. Levi interrogato su che fine farà il blog di Beppe Grillo risponde da perfetto paraculo prodiano: “Non spetta al governo stabilirlo. Sarà l’Autorità per le Comunicazioni a indicare, con un suo regolamento, quali soggetti e quali imprese siano tenute alla registrazione. E il regolamento arriverà solo dopo che la legge sarà discussa e approvata dalle Camere”.Prodi e Levi si riparano dietro a Parlamento e Autorità per le Comunicazioni, ma sono loro, e i ministri presenti al Consiglio dei ministri, i responsabili.Se passa la legge sarà la fine della Rete in Italia.Il mio blog non chiuderà, se sarò costretto mi trasferirò armi, bagagli e server in uno Stato democratico.Ps: Chi volesse esprimere la sua opinione a Ricardo Franco Levi può inviargli una mail a : levi_r@camera.it
10-11 Novembre. WINTERBUG 2007 Carovana!!!
Attenzione! Maggiolinisti, malati di Bay, Split, Buggy e Squareback di tutto il Nord Italia!
Sabato 10 Novembre alle ore 10 a.m. ritrovo sulla A14 presso l'area di servizio subito dopo IMOLA e CAROVANA volkswagen fino a Sul Mona (Abruzzo) per l'imperdibile appuntamento annuale del WinterBug 2007.
Per chi non è mai venuto giù, consiglio di portarsi abbigliamento invernale. Generalmente non si trova la neve, ma andremo pur sempre a finire a 1500 metri di altezza. Una volta laggiù, è possibile parcheggiare i nostri mezzi nel parcheggio sotterraneo che è esattamente sotto alla piazza del raduno, oppure direttamente davanti all'hotel... a meno che non abbiate prenotato al STELLA che è in posizione ottimale ma senza parcheggio. Mi raccomando, se non piove, mezzi lucidi eh! non facciamoci subito riconoscere come "i barbari che scendono lo stivale" hihihi tanto lo so che lo pensano hahaha.
Alla sera Remo ci porterà a deiziarci il palato in un localino ospitale, di roba buona e soprattutto economico e poi, se va come gli altri anni, alla sera si può optare per un Cruise Night oppure per trascorrere ore liete in uno dei tanti pub, night, ecc. di cui il paese è pieno.
La mattina della domenica ci si trova tutti in piazza e poi via, verso la meta segreta in cima alla Maiella, dove ci aspetta uno di quei tipici pranzi FullFlow da mezzogliorno a mezzanotte! Ragazzi vediamo di essere in tanti, ne vale la pena, ok?
Ecco, altra cosa che io lo dico sempre, anche se poi non interessa a nessuno, comunque durante il tragitto saremo sempre in contatto-radio fra noi sul canale 31 CB e sul canale 8 PMR.
Per chi ha voglia di attrezzarsi spendendo poco, attalmente si trovano su egay dei cb veicolari+antenna attorno a 50 euri e dei portatilini PMR completi di caricabatterie a 30-40 euri a coppia. Consiglio gli inesperti di chiedermi consulenza prima di acquistare questi oggetti, sono pur sempre un radioamatore e posso dare i giusti consigli, la fregatura è dietro l'angolo e va driblata!
Bene direi di avere detto tutto, ora vi aspetto per la CAROVANA. Ciaoo.
sabato 13 ottobre 2007
CRUISE NIGHT ALL RIGHT
Ci si vede al prossimo Criuse Night, che, con tutta probabilità, si svolgerà su un percorso da uomini veri! CIAO.
giovedì 4 ottobre 2007
Bologna Cruise Night N. 01
Nella parte destra del Blog ho provato con tutte le mie forze a pubblicizzare il 1° ritrovo notturno bolognese per vw aircoled e vintage cars in genere.
Bologna Cruise Night n.01
Nessuno pretende di muovere dalle poltrone centinaia di appassionati da tutto lo stivale, comunque speriamo di essere almeno una decina di mezzi, belli tirati a lucido, pronti a invadere i viali di Bologna di notte. Amici portate le macchine fotografiche!
Ciaooooooooo
mercoledì 3 ottobre 2007
Ti presento il BURDIGONE
Partiamo dalla fine: il piccolo mostro deve avere un grande cuore e così, senza neanche pensare a elaborazioni "come gli altri", qui abbiamo deciso di fare un passo moooolto lungo e ci siamo buttati sulla sperimentazione della turbocompressione.
Il motore è un tipo1 in alluminio che muove un gruppo termico da 94x82. La carburazione ovviamente è MADE IN BOLOGNA: doppi weber48idf soffiati da una turbina Garret T04 e rinfrescati dall'intercooler Made in West Germany espiantato ad una Maserati Biturbo morta schiantata contro uno dei simboli padani per eccellenza: il platano a bordo strada!
Dopo il motore il cambio: dato che nessuno è Rockfeller, si è optato per irrobustire meccanicamente i componenti originali, lavorando sui semiassi e su vari punti sensibili. Nessun Rinho o altri nomi altisonanti, anche perchè la rapportatura, abbinata agli pneumatici 255/60/15, non è certo da quarto di miglio, anzi, è destinata a lavorare su allunghi autostradali che portano l'insetto a raggiungere agevolmente la velocità ZERO. ...e per ZERO intendo che la freccia del tachimetro fa il giro completo e si ferma forzatamente sotto al chiodino dello zero.....