lunedì 26 novembre 2007

Blog under attack! **Tutto Risolto**

Ciao Mondo. che triste risveglio oggi... Come sempre accendo la macchinetta infernale e mi collego al mio piccolo blog e cosa ti trovo? tutti i riferimenti ad altri siti sono sballati!
Ora mi sorge spontaneo chiedere a me stesso chi sia il grandissimo figlio di puttana che si diverte a rompere i coglioni agli altri in questo modo. Vabè, io ho la coscienza a posto e, in fin dei conti, sopravvivo anche se il mio blog è meta di attacchi gratuiti da parte di qualche stronzone.
Darà così fastidio mettere dei link al sito TUTTOMAGGIOLINO o parlare delle foto di un raduno, il WINTERBUG, oppure cercare di gestire una MANGIATA DI PORCO??????
Ai posteri l'ardua sentenza!

AGGIORNAMENTO: Per fortuna sembra che qualche mano divina abbia risolto tutto, ora funziona più di prima e meglio di prima. Alla grande ragazzi. Ci si vede a Molinella l'8 dicembre!

2 commenti:

Mark76 ha detto...

Mirko ma che cavolo combini..ihihhihi

Mirko ha detto...

sta buono valà... certo che il mondo è bello perchè è vario. pensa che c'è gente che si è presa la briga di rompere le palle al mio blog...........
Mi chiedo a chi possa dare fastidio ciò che tratto qui!!! sarà fonte di invidia, forse, la mangiata di PORCO dell'otto dicembre? o il Winterbug? MAH.
Comunque non mi preoccupo perchè tanto io mangio lo stesso con o senza blog, anche se un pochino mi infastidiscono queste cose.
Certo che quando uno fa cose interessanti c'è sempre qualche invidioso. Qualcuno che fortunatamente non c'è più diceva: tanti nemici, tanto onore. Che avesse ragione lui? mah.
Alla fine il gestore deve aver messo mano perchè in serata di ieri, magicamente, tutto è tornato a funzionare, ma per tutto il giorno tutti i links erano sballati e portavano ad una pagina bianca. Va bene così!!!
Ciaoooooo ci si vede l'8.

Mirko