giovedì 25 giugno 2009

ROAD-AGGIO per il BAY ABOMINEVOLE

Ciao Mondo!
Da domani si ricominciano i turni di notte, quindi in questi giorni ne approfitto per fare tutti i miei giretti col BAY per vedere che non ci siano problemi e, non ultimo, per terminare il mini-rodaggio che abbiamo fissato in 200 km prima del cambio d'olio.
Direi che, a parte una foratura dovuta ad un adesivo attaccato alla camera d'aria, al tappo dell'olio che, come sempre, è scopiato e al minimo piuttosto instabile... come resto vado benissimo. Il motore, 1915cc rifatto con carter alluminio, engle100, albero contrappesato e teste Ultramag CbPerformance, canta come un cornacchione, smorzato dal nuovo scarico A1-TurboMuffler! Ovviamente non ho toccato i rapporti ($$$$$) quindi la velocità finale è sempre la stessa, ma almeno se devo fare un sorpasso ci si riesce.
Che figata la leva del cambio a doppia-T della Scat adattata al BAY! Che figata il mezzo very-naked con le sole cromature dei cerchi, delle maniglie e della pedana laterale! Che figata le frecce bianche, i fari posteriori neri e quelli anteriori in stile moderno che, finalmente, illuminano come si deve!
Oggi ho passato mezz'ora con la scopa per ripulire i chili di merda che c'erano nel cassone, poi ho dato un po' di crema sul cimitero di moscerini che avevo sul davanti del camion e via, ON THE ROAD. Che siano pochi metri o tanti chilometri, siamo sempre sul Bay Abominevole!!!
Ci aggiorniamo! Aloha!!!

Nessun commento: