sabato 12 settembre 2009

WINTERBUG/09 6-7-8 Novembre

Ciao Mondo!
Sarò breve e circonciso. Habemus Winterbug! L'evento dell'anno questa volta cade nel weekend del 6-7-8 novembre. VIETATO MANCARE (capito maggiolinisti "padani" che l'anno scorso mi avete fatto andare giù da solo senza fare carovana???). Per chi non ha mai partecipato al Raduno (quello con la R maiuscola), è l'evento maggiolinistico più figo del nostro povero paese dei cactus. La piazza di Sul Mona (Abruzzi) sarà come sempre riempita da maggiolini e furgoni provenienti da ogni latitudine, isole comprese e a volte anche dall'estero. Si prevedono 3 giorni di gozzoviglie, libagioni tipiche a prezzi modici, vino, alcolici e centerbe a volontà, serate nei localini del luogo sempre pieni di PASSERA (ma non so perchè si finisce sempre in bianco...), tanti bei giri notturni con i nostri mezzi e, come ogni anno, la tipica GARA di regolarità su per le montagne. Se si è busoni NON c'è neve...
Naturalmente anche per quest'anno io punto alla squalifica per taglio del traguardo prima dei giudici di gara!!! (tradizione consolidata dalla partecipazioni a tutte le edizioni precedenti del mitico raduno di REMO).
O, gente, quest'anno non avete scuse! TUTTI A SUL MONA! E per la carovana dal nord itaglia, io propongo sempre il meeting point all'area di servizio SANTERNO (dopo Imola sulla A14) e il contatto radio sul canale 19 CB. Vediamo di invadere Sul Mona! Viva il WinterBug!

2 commenti:

Remo ha detto...

.........e ora che lo sai datti da fare anche tu!

;-)

Remo ha detto...

http://img5.imageshack.us/i/locapiccola.jpg/][IMG]http://img5.imageshack.us/img5/3351/locapiccola.jpg[/IMG][/URL