lunedì 23 luglio 2012

La famiglia si allarga e lo spazio si restringe!

Ciao mondo! da quanto tempo non scrivevo più nulla qui... e va bene, nella vita succedono tante cose e a volte un blog che riguarda un vecchio maggiolino truccato e un camioncino anni 70 viene messo nell'angolo...
Comunque sarò breve: la famiglia si è allargata e la moglie è molto forte di mattarello. Conclusione: non riesco più ad usare il Burdigone!!! troppo violento, troppo feroce, troppo difficile da far digerire a chi non è seduto nel lato guida... Insomma il mio giocattolino, partner di tanti raduni e tanti giretti domenicali, oggi è lì nel box.
Del Bay non voglio parlare per non gettare benzina sul fuoco: fra un motore rotto e l'altro (e NON intendo polemizzare con nessun "preparatore"), è ancora fermo al pit-stop. Lo rivedremo mai in strada?

Tornando a noi, ho deciso, se pur piuttosto riluttante, di mettere in vendita il Burdigone. Spero che, al pari della ex-mia Ducati, trovi un nuovo padrone che gli voglia bene e lo faccia correre per le nostre strade, cosa che io oramai non riesco più a fare. L'idea, tanto per cambiare genere, era quella del baratto alla pari con un buggy o altri veicoli che possano piacere anche alla mia dolce  metà, ma se proprio non si riesce va bene anche la vendita in blocco...
Tanti mi hanno contattato per il motore. Lo so, è il pezzo forte, un 82x94 turbo con doppi 48 e teste CB ultramag non si vede tutti i giorni. E io rilancio: il mio problema non è liberarmi di un eccellente motore, ma di dare in adozione il Burdigone a chi si voglia divertire.
Il prezzo? parliamone in privato, ma in definitiva chiedo quello che si spenderebbe a farsi fare un motore così... e in più c'è tutta la macchina con tutti i rinforzi fatti dappertutto a partire dal cambio.
Siore e siori, venghino. C'è un Burdigone da adottare!!!

Ossequi

Nessun commento: