giovedì 7 agosto 2008

ANNUNZIO GAUDIUM MAGNUM: HABEMUS VENTOLAM

Ciao Mondo! CHE CALDOOOOOOO!

non si respira, l'afa è incredibile. ieri sono andato a fare la spesa. Mi è caduto un uovo sul marciapiede e si è fritto :-O
In questo clima canicolare subsahariano tipico dell'estate della bassa, il mio povero Burdigone soffre più di me. Ad ogni pestone di gas la lancetta dell'olio sale, sale, sale... che fare? Da qualche tempo seguivo su internet le ventole maggiorate e oggi mi sono deciso a dare un calcio alla miseria e me ne sono presa una. Dalla descrizione dovrebbe avere una portata maggiore di quelle stock, pur entrando nella dog house originale. Si tratta di una ventola maggiorata della SCAT da 39mm (anzichè 35) e, secondo la descrizione, è bilanciata ed è studiata apposta per i motori prestazionali. Per chi volesse risparmiare 7-8 euri, c'è anche la versione Bugpack in metallo grezzo. Rivenditore: Cip1
Oggi ho pagato l'ordinativo con Paypalle (molto comodo, bravo cip1) e il tizio, un certo Jill, mi ha subito mandato una mail con tutte le spiegazioni del caso. Staremo a vedere se e quando arriva, per dare una descrizione degli eventuali miglioramenti. Ciaoo

Nessun commento: