lunedì 22 settembre 2008

!! VIVA MEXICO !!

HOLA MUNDO!
Sono tornato da un viaggio davvero fantastico, che mi ha portato da L'Avana a Cancun, passando per Chichen-Itzà, Playa del Carmen, la Isla de la Mujeres, Guadalajara e tutto l'ambiente meraviglioso del GDLclub e del VOCHORAMA-12.... per poi svernare un altro po' a L'Avana e infine eccomi qui.
Non vi dico quanto mi siete mancati.... SEEEEEEEEEEEEEE!!!
Purtroppo l'impatto con la realtà itagliana ha significato una settimana di turni di notte che sono iniziati venerdì sera, a poche ore dal mio sbarco all'aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna. Quindi, cari amici maggiolinisti, abbiate un po' di pazienza perchè tutte le emozioni di questo mio viaggio verranno condivise appena terminerò i miei turni lavorativi.
Solo una cosa ve la devo dire subito: se vi capita l'occasione, andate in Messico! è un Paese fantastico, la gente è calorosa e cordiale e vivrete dei momenti che non dimenticherete in fretta.
!!Hasta Luego!!

Nessun commento: