mercoledì 1 ottobre 2008

Eccoci di nuovo!

Ciao Mondo! non sono morto, nè in galera, nè altrove. Sono sempre qui, solo che il mio computer mi sta facendo impazzire (grazie di cuore al signor Bill Gates). Oggi, colto da sconforto, ho reinstallato Windows, con tutto il disagio che ne consegue. Fortunatamente i files più importanti sono rimasti e sono riuscito a caricare su YouTube un nuovo filmino: una panoramica delle mie ferie a Cuba e in Messico (poco su L'Avana e molto sul Messico. Per ovvi motivi... Cuba per me NON è una vacanza!!!). Con un po' di pazienza vedremo di condividere col Mondo anche altri filmati del VOCHORAMA, abbiate fede e aspettate i miei tempi, ok? con questo ammasso di ingranaggi (il computer) sto ripartendo da zero... Avrei circa 500 foto da caricare; paesaggi mozzafiato, maggiolini a gogo e il gruppo dei ragazzi del GDL-club. COme faccio a farvele vedere tutte? se qualcuno ha delle idee originali e che non mi causino altri virus, scrivete pure: il blog è aperto a tutto e a tutti!
Per adesso vi saluto. HASTA LUEGO (voglio tornare in Messico!!!)

Nessun commento: