Abbiate pazienza, la crisi è furente, la vita cambia, le esigenze mutano... Faccio mea culpa: è da un paio d'anni che non vado a ritrovi o raduni volkswagen. MA TORNEREMO a vederci prima o poi per qualche allegra carovana, magari notturna con tigelle e crescentine (e lambrusco, ma diciamolo piano).
Il Burdigone è nel box che aspetta di essere adottato da una famiglia che gli voglia bene; il Bay Abominevole è fermo da lustri a causa di.... lasciamo stare.... è fermo da lustri e basta.
Mia moglie adora il suo Jippino Suzuki e difficilmente riusciremo a farle cambiare idea sul mondo dei raduni.
Ma sicuramente TORNEREMO, magai più vecchi e tutti possessori di prole (cioè proletari!!!).
Approfitto del messaggio in bottiglia per mandare un grandissimo abbraccio ai miei confratelli di Guadalajara, che con una passione enorme continuano a progredire nell'organizzazione di eventi enormi. Addirittura hanno una radio e un programma televisivo... roba da sogno per la nostra itaglietta in crisi.
A livello locale Remo ha preso in mano il sito "storico" di Wiko. In bocca al lupo, vecchio sbirro! E vedi di continuare a richiamare gente nella bella Sul Mona, che prima o poi vedrai arrivare un Bay nero che ti strombazzerà dietro al maggiolo chiedendo strada!!! Si perchè la gara di regolarità dove essere squalificati mi è rimasta dentro!
E come non incoraggiare i BOLOGNESI... non mi dilungo per non sembrare campanilista. Andate forte ragazzi!!!
Un salutone e un abbraccio agli amici lombardi, che stanno mettendo anima e cuore nel HILLS RACE di Rivanazzano! GOOOOOOO!!!
E come non citare i ragazzi veneti e i toscanacci, i cui raduni sono basati su vino e abbondanti libagioni. TORNEREMO!!!
Si, più vecchi e con zavorra al seguito, ma TORNEREMO!
Nessun commento:
Posta un commento