giovedì 9 ottobre 2008

Le News della Settimana

ciao mondo! il tempo passa velocissimo e il tradizionale appuntamento con il WINTERBUG di SulMona si avvicina anche quest'anno. Allora, gente, la facciamo sta carovana dal nord si o no? mi sembrate un pochino tiepidi.
Io a SulMona vorrei andarci col Bay-Abominevole. Cartacio permettendo. Tutti i giorni sono là a Molinella a tirarmi avanti coi lavori. Ieri abbiamo montato il motore al camion. Oggi sarà la volta dei carburatori e, se c'è tempo, delle cuffie dei semiassi. Poi ci sarà da rinfrescare un po' la gabina e infine, finalmente, da spazzolarlo, dargli il fondo e la verniciazza da cancelli. Quindi bisogna passare dal metanista e poi al centro revisioni... Ce la faremo in un mese? ai poster l'ardua sentenza.
Nel frattempo i maggiolinisti modenesi hanno organizzato l'appuntamento di Spilamberto e quest'anno c'erano una settantina di maggiolini. Molto ben riuscito, bravi ragazzi! (vedere il blog di mark76, detto urban green).
Come devo dire che è molto ben riuscito anche il Cruise Night della settimana scorsa qui a Bologna. Una ventina di mezzi, ok non sono tanti, però la voglia di fare gruppo era forte davvero e la serata è stata molto divertente!!!
Addirittura abbiamo pensato di ricreare un gruppo maggiolinistico bolognese e, per ora, ci troveremo tutti gli ultimi venerdì del mese per fare balotta.
Bene, queste le news della settimana. State benone.

Nessun commento: